Istruzioni di montaggio per le curve

Impostare il dueco Applicare il battiscopa in schiuma dura di PVC nel punto in cui si desidera realizzare il giunto (preferibilmente in posizione nascosta). Battere il battiscopa con il martello di gomma per circa 5 cm, quindi riscaldare il bordo del battiscopa con l'asciugacapelli tirando delicatamente (con la mano sinistra) e tirarlo intorno alla colonna. Quando si riscalda e si picchietta alternativamente il battiscopa, la trazione della mano sinistra non deve allentarsi.
Non appena la base è intorno alla colonna, premerla parallelamente all'inizio e tagliarla circa 4 mm più lunga (controllare la giunzione, regolare se necessario). Quindi riscaldare l'inizio e la fine, posizionare la fine all'inizio (leggera compressione) e premere la base riscaldata dolcemente con un residuo di base in modo che la compressione sia distribuita e la giunzione si adatti bene.
Suggerimento1

 

Bypassare i cavi

Dopo aver tagliato via la schiuma e la copertura della base, la parte anteriore della base può essere adattata al tubo mediante riscaldamento.

 

Suggerimento2

 

Assemblea del dueco Battiscopa in schiuma dura ALU
Attaccando il dueco Il battiscopa in schiuma dura ALU si installa nello stesso modo delle istruzioni di installazione dei battiscopa su colonne rotonde. Al posto del martello di gomma, per la battitura si deve usare un inserto di legno duro rivestito di feltro e un normale martello. Per gli angoli e le estremità, lo strato di alluminio deve essere tagliato a metà da dietro e ora può essere facilmente piegato senza riscaldamento. Le colonne tonde possono essere piegate con il dueco Battiscopa in schiuma dura ALU se lo spessore del battiscopa è ridotto a circa 4 mm.

 

Suggerimento3